Static Now

Cinque miti sulle cartucce compatibili

Static Control 20 set 2018
Ci sono molti miti sulle cartucce compatibili. Sai cosa c'è di vero e cosa no? Ecco 5 miti sulle cartucce compatibili di cui si sente parlare spesso.

1. Le cartucce compatibili sono cartucce rigenerate.
Le cartucce compatibili non sono cartucce rigenerate, ma bensì cartucce completamente nuove, prodotte da zero. Le cartucce rigenerate sono cartucce già utilizzate, ricondizionate per essere utilizzate di nuovo. I componenti usurati vengono sostituiti e la cartuccia di toner riempita.
  1. Con una cartuccia compatibile si possono stampare meno pagine che con una cartuccia OEM
Assolutamente no. Le nostre cartucce compatibili sono testate per uguagliare o superare il rendimento per pagina delle cartucce OEM. I test sono realizzati seguendo parametri rigorosi che misurano le performance di stampa in condizioni ambientali diverse. Inoltre, le nostre cartucce compatibili forniscono un'accurata indicazione del numero di pagine che ancora si possono stampare prima che la cartuccia si esaurisca, in modo da evitare di rimanere con un lavoro a metà.
  1. Le cartucce OEM sono di qualità superiore rispetto alle cartucce compatibili
Le nostre cartucce compatibili hanno la stessa qualità delle cartucce OEM per una frazione del loro costo. Static Control ha messo a punto una serie di procedimenti che permettono di ridurre i costi e garantire tempi di lavorazione rapidi, sempre mantenendo la massima qualità.
  1. Le cartucce compatibili possono danneggiare la stampante del mio cliente
Le nostre cartucce compatibili non possono danneggiare la stampante di un cliente. Garantiamo che, se conservate, installate e utilizzata secondo le istruzioni fornite dal fabbricante della stampante, non danneggeranno né la testina di stampa né altri meccanismi della stampante.
  1. L'utilizzo di cartucce compatibili rende nulla la garanzia
L'utilizzo di cartucce compatibili non rende nulla la garanzia della stampante. Secondo la legge, nessun fabbricante OEM di stampanti può impedire all'utente di utilizzare le cartucce che preferisce, né può obbligare l'utente ad utilizzare una specifica marca di cartucce. Alcuni servizi tecnici non sono al corrente di questa situazione, assicurati che i tuoi clienti siano bene informati.