DGX e Recycle Ware annunciati come rivenditori autorizzati in Brasile

DGX e Recycle Ware annunciati come rivenditori autorizzati in Brasile

Static Control 13 giu 2018
Static Control ha annunciato due nuovi rivenditori autorizzati in Brasile per supportare al meglio i clienti presenti nella regione. DGX, con sede a San Paolo, insieme a Recycle Ware, con sede a Campinas, supporteranno le aziende di rigenerazione e i professionisti dell'imaging in tutto il Brasile.

"Vantiamo una lunga storia nella fornitura di prodotti di alta qualità e assistenza clienti in Brasile, e siamo certi che saremo in grado di servire al meglio i nostri clienti nella regione con DGX e Recycle Ware", ha dichiarato Juan Carlos Bonell, Vicepresidente del settore latino americano delle vendite per Static Control. "Siamo impegnati ad aiutare i clienti a continuare a crescere, e questi rivenditori sono pronti a supportare il successo dei nostri clienti. Sono esperti e profondamente concentrati sull'assistenza clienti".

Oltre ad avere due rivenditori, Static Control ha nominato Waldir Leptich come rappresentante alle vendite per la regione. Leptich arriva a Static Control come veterano del settore con più di 12 anni di esperienza nel settore dell'imaging.

"Waldir è una risorsa chiave per il nostro team", ha specificato Bonell. "La sua esperienza nel settore si traduce in una notevole competenza che aiuterà il nostro team ad avere successo in Brasile".

Per contattare DGX:
E-mail: contato@dgxdistribuidora.com.br
Telefono:  (11) 2172-5202
Per contattare Recycle Ware:
E-mail:  ramses@recycleware.com.br
Telefono: (19) 3744-5500
Per contattare Waldir Leptich:
E-mail:  waldirl@scc-inc.com
Telefono: (11) 99177-4485