Jerry Zhang nominato Chief Financial Officer di Static Control

Static Control 24 lug 2018
Static Control ha annunciato l'inserimento di Jerry Zhang in qualità di Chief Financial Officer.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di questo team," ha detto Zhang. "Static Control è un'azienda di successo da più di 30 anni, e continua a crescere per rimanere in prima linea nel suo settore. Questa è un'opportunità unica per arrivare a utilizzare le pratiche più moderne per tutti i nostri sistemi."

Zhang ha ,occupato posizioni chiave in numerose aziende, incluse Honeywell e IBM. La sua posizione più recente è stata quella di Controllore finanziario in Faiveley Transport, fornitore globale di sistemi integrati per il settore ferroviario. Ha ottenuto un MBA in ambito finanziario presso la Thunderbird School of Global Management della Arizona State University, oltre a una laurea in Scienze economiche presso la University of International Business and Economics di Pechino, in Cina.

"Grazie alla sua capacità di mettere in pratica nuovi sistemi, Jerry sarà una grande risorsa per Static Control," ha detto Bill Swartz, Presidente di Static Control. "La sua esperienza con produttori a livello globale gli ha consentito di avere una prospettiva unica delle best practice aziendali in tutto il mondo."