Ken Lalley è stato nominato amministratore delegato di Static Control

Static Control 28 ago 2018
Static Control è lieta di annunciare che Ken Lalley è stato nominato, con effetto immediato, amministratore delegato della società. Lalley mantiene la sua carica di direttore generale di Static Control in Europa.

"Ken ha una vastissima esperienza in amministrazione, attività commerciali e vendite, e sappiamo che ha un'idea chiara di del futuro e della strada da intraprendere per il successo di Static Control", ha affermato Jackson Wang, presidente di Ninestar Corporation, holding di Static Control. "Siamo entusiasti della nuova leadership e siamo sicuri che Ken farà crescere ancor di più la società."

Lalley sostituisce Bill Swartz, che è stato a lungo amministratore di Static Control e che ha recentemente annunciato il suo ritiro dalle operazioni di amministrazioni della società. Swartz rimane nel consiglio di amministrazione di Static Control e mantiene la sua posizione di direttore del marketing strategico di Ninestar Technology Inc.

"Tutto lo staff di Static Control ha un grandissimo talento, la compagnia produce una vastissima gamma di componenti e cartucce, e non smette di investire in ricerca e sviluppo per soluzioni di imaging", ha affermato Ken Lalley. "Siamo ben posizionati per incrementare le vendite di cartucce e componenti in tutto il mondo. Sono entusiasta di questa opportunità e del futuro che aspetta la società."