NCN consegna a Static Control il premio per la Most Trusted Company per il settimo anno consecutivo

Static Control 06 dic 2018
Per il settimo anno consecutivo Static Control ha ricevuto il premio internazionale per la "Most Trusted Company" (l'impresa più affidabile) durante la cerimonia di consegna dei premi Imaging Solutions Achievers tenutasi il 16 di novembre a Nuova Delhi (India).

IqbalAcceptsAward.jpgI premi, basati sui voti espressi online dai clienti, sono assegnati a quelle imprese che hanno ricevuto il maggior numero di voti. Hanno partecipato alla cerimonia rappresentanti dell'industria dell'imaging provenienti da tutto il mondo, inclusi produttori, rivenditori, concessionari e dirigenti del settore IT.

"Siamo onorati di aver ricevuto questo premio per il settimo anno consecutivo, è un vero record", ha detto Iqbal Azmi, il direttore commerciale di Static Control per il mercato indiano. "Il nostro business è quello di fornire prodotti della più alta qualità ai professionisti dell'imaging in India e nel mondo. Essere considerati l'impresa più affidabile ci fa capire che i nostri clienti hanno fiducia in noi e non hanno paura di appoggiarsi a Static Control per le loro esigenze."

Durante la cerimonia è stata creata anche una nuova associazione, la "Imaging Solutions Association of India" il cui scopo è occuparsi dei problemi dell'industria dell'imaging in India e a livello internazionale.