La Tecnologia AllPage consente di recuperare i margini persi dalla frequente sostituzione di cartucce ad alto rendimento negli ambienti MPS
Static Now

La soluzione di Static Control e FMAudit per le cartucce ad alto rendimento negli ambienti MPS

Static Control 16 mar 2018
Le cartucce ad alto rendimento sono da anni una parte importante di questo settore, soprattutto nel crescente mercato dei servizi di stampa gestiti (MPS)… e a ragione. Offrire ai clienti un rendimento per pagina che sia superiore a quello offerto dall'OEM rappresenta un grande vantaggio commerciale, soprattutto nel modello di business basato sul costo per pagina dei fornitori di MPS.

Parlando con i nostri clienti, abbiamo scoperto che uno dei problemi principali delle cartucce ad alto rendimento combinate con software MPS è che il report sul rendimento per pagina era impreciso. Ciò ha portato alla sostituzione notevolmente anticipata delle cartucce, a volte in offerte di rendimento superiore con migliaia di pagine rimanenti nella cartuccia.

Static Control ha unito le proprie forze con il fornitore di soluzioni software MPS ECI FMAudit per sviluppare questo prodotto esclusivo che offre l'opportunità di porre fine allo spreco di toner e incrementare la redditività MPS.

Scopri di più su AllPage.