Il gruppo di sviluppo dei chip di Stati Control vince il Technical Innovation Award di Ninestar

Static Control 05 ott 2018
Il gruppo di sviluppo microchip di Static Control, vincitore del Technical Innovation Award del Gruppo Ninestar, è stato presentato alla recente serata di metà autunno tenutasi il 21 settembre a Zhuhai, in onore dei risultati conseguiti dal team nel campo della ricerca, sviluppo e implementazione dei chip.

"La progettazione dei chip di Static Control ha impiegato un nuovo algoritmo di criptazione e decriptazione, che memorizza in modo preciso i numeri seriali, e la tecnologia ferroelettrica di velocità superiore, per cui reagisce meglio ai frequenti aggiornamenti del firmware OEM, un risultato importante che arricchisce l'esperienza dell'intero team ingegneristico che lavora sui chip nell'ambito della progettazione futura di chip compatibili e di una migliore difesa nei confronti degli aggiornamenti del firmware", ha dichiarato Jackson Wang, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Ninestar.

Un risultato importante conseguito dal team di sviluppo dei chip è rappresentato dalla capacità di ingegnerizzazione inversa di un nuovo chip entro 6 settimane dall'inizio del progetto.

"La nostra capacità di ingegnerizzazione inversa di nuove soluzioni chip è essenziale per offrire soluzioni first-to-market ai nostri clienti", ha affermato Carl Richardson, Direttore operativo di Static Control. "Anche se in ogni nuovo progetto la velocità è essenziale, per il nostro gruppo è altrettanto importante offrire chip perfettamente funzionanti e accuratamente rilevati. Il lavoro del gruppo di sviluppo dei chip di Static Control è fortemente finalizzato alla fornitura delle migliori soluzioni all'aftermarket e il riconoscimento ottenuto da parte dell'organizzazione per il nostro impegno ci rende molto fieri.

Il Technical Innovation Award è un appuntamento biennale organizzato dal Gruppo Ninestar e premia i risultati ottenuti nel settore tecnologico nell'intero panorama delle proprie società controllate.