Lo stabilimento Static Control di Francoforte estenderà la sua copertura all'Europa orientale

Static Control 24 mar 2014

Sanford, N.C. - (24 marzo 2014) - Static Control è lieta di annunciare che il proprio centro di distribuzione di Butzback, Germania, oggi consegna ai clienti di Polonia, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca. In questo modo viene ampliata l'area di consegna dello stabilimento, che attualmente copriva Germania, Austria e Svizzera.

L'apertura del centro di Butzback, avvenuta a luglio 2013, ha fornito risorse logistiche dedicate alle aziende di rigenerazione cartucce della regione DACH. Il medesimo livello di servizio clienti personalizzato verrà esteso alle nuove zone.

"Stiamo puntando su un'esperienza più profonda per i clienti mediante l'offerta di un'assistenza logistica più localizzata", ha affermato Simon Grimes, Responsabile delle vendite globali per l'Europa Orientale. "Vogliamo raggiungere i nostri clienti in modo più rapido, per garantire un reale vantaggio in un ambiente operativo così competitivo e critico n termini di costi.

"Oggi cresce il numero di aziende di rigenerazione cartucce che possono beneficiare delle stesse velocità ed efficienza del servizio di cui la regione DACH ha usufruito negli ultimi otto mesi", ha proseguito. "Static Control si impegna radicalmente per supportare i clienti della regione dell'Europa Orientale".

Per maggiori informazioni su Static Control, contatta un addetto alle vendite Static Control: Sede centrale Stati Uniti: numero verde: +1-800-488-2426 Sede centrale Stati Uniti: Tel: +1-919-774-3808 Sede centrale Europa: Tel: +44-118-923-8800 Sede centrale Asia: Tel: +852-2427-6011 Visita: www.scc-inc.com Visita: www.scc-inc.cn

Static Control è il maggiore produttore di sistemi di imaging e componenti non originali a supporto di aziende di rigenerazione cartucce originali all'interno del settore globale delle cartucce laser e a getto d'inchiostro. Dispone di strutture di vendita e distribuzione dislocate in tutto il mondo. Ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e distribuzione a livello globale si trovano nella sede centrale mondiale di Static Control, a Sanford, nella Carolina del Nord (USA). Static Control produce in-house più di 10.000 prodotti di imaging e offre un catalogo di oltre 14.000 prodotti di imaging al settore aftermarket.