Static Control acquisisce alcune attività di Ink Technology Corporation (Ohio)

Static Control 26 apr 2017

Sanford, N.C. - (26 aprile 2017) - Static Control ha acquisito alcune attività di Ink Technology Corporation di Cleveland, Ohio. Tutte le formulazioni di inchiostri precedentemente prodotte da Ink Technology, adesso saranno prodotte nella sede di Static Control della Carolina del Nord.

"Questa acquisizione consentirà a Static Control di continuare a espandere la propria già estesa offerta di prodotti destinati all'aftermarket dell'imaging", ha dichiarato Anthony Causey, Vicepresidente Gestione Prodotti di Static Control. "Ink Technology vanta una lunga storia nella produzione di inchiostri di ottima qualità e noi di Static Control desideriamo portare avanti questa tradizione".

I clienti di Static Control avranno la possibilità di acquistare i nuovi inchiostri entro qualche mese, secondo quanto affermato da Causey. "Alla qualità dei prodotti di Ink Technology, già nota ai suoi clienti e che verrà mantenuta, si aggiunge il servizio di assistenza e supporto tecnico premiato di Static Control".

La lavorazione e la produzione di tutte le formulazioni di Ink Technology Corporation saranno trasferite a Sanford, NC.

Per maggiori informazioni sulla linea in fase di ampliamento di inchiostri di Static Control, contattare il rappresentante alle vendite.

Static Control è la più grande azienda produttrice di sistemi di imaging non originali e componenti di supporto per le aziende di rigenerazione cartucce del settore delle stampanti laser e a getto d'inchiostro a livello globale. Dispone di strutture di vendita e distribuzione dislocate in tutto il mondo. Ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e distribuzione a livello globale si trovano nella sede centrale mondiale di Static Control, a Sanford, nella Carolina del Nord (USA). Static Control produce in-house più di 10.000 prodotti di imaging e offre un catalogo di oltre 14.000 prodotti di imaging al settore aftermarket.