Gli uffici e il centro distribuzione di Static Control Africa di Città del Capo si trasferiscono in una sede più grande

Static Control 30 giu 2017
Gli uffici di Static Control Africa di Città del Capo

Sanford, N.C. - (30 giugno 2017) - Static Control ha annunciato l'apertura della nuova sede e del nuovo centro distribuzione di Città del Capo, che si trova all'indirizzo No. 27 Creation Park, Computer Road, Montague Gardens, Cape Town.

"Siamo felici di aver trasferito le nostre attività di Città del Capo in questa nuova struttura, più grande di quella precedente", ha dichiarato Stuart Lacey, Amministratore Delegato di Static Control Africa. "Questa zona è più centrale e rappresenta una soluzione logistica migliore. Si tratta di una struttura più grande che ci permetterà di stoccare maggiori quantitativi di merce. Desideriamo fornire servizi di altissima qualità, i migliori nel settore, e questa struttura ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo".

La struttura di 450 metri quadrati è stata aperta alla fine di maggio del 2017. Numeri di telefono e fax non sono stati modificati.

Per contattare la sede di Città del Capo: No. 27 Creation Park Computer Road Montague Gardens Cape Town 7441, South Africa Tel: +27 (21) 552 6973 Fax: +27 (21) 552 3126

Static Control è la più grande azienda produttrice di sistemi di imaging non originali e componenti di supporto per le aziende di rigenerazione cartucce del settore delle stampanti laser e a getto d'inchiostro a livello globale. Dispone di strutture di vendita e distribuzione dislocate in tutto il mondo. Ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e distribuzione a livello globale si trovano nella sede centrale mondiale di Static Control, a Sanford, nella Carolina del Nord (USA). Static Control produce in-house più di 10.000 prodotti di imaging e offre un catalogo di oltre 14.000 prodotti di imaging al settore aftermarket.