Apertura di un nuovo centro di distribuzione a Wilmer, Texas

Static Control apre un nuovo centro di distribuzione in Texas

Static Control 30 apr 2018
Static Control ha aperto un nuovo centro di distribuzione a Wilmer, Texas. A 14 miglia dal centro di Dallas, Wilmer è strategicamente situata all'interno di un hub di clienti di Static Control. Il centro di distribuzione effettua consegne in un giorno a tutti i clienti in Texas, Oklahoma e nelle regioni dell'Arkansas, Kansas e Louisiana.

"Questo nuovo magazzino ci aiuterà a espanderci ulteriormente in tutta la regione. La nostra capacità di consegnare le nostre cartucce di alta qualità in un giorno è stata essenziale per la crescita", ha dichiarato Bryan Bonacum, Vicepresidente del reparto Vendite in Nord America. "Questo rappresenta inoltre un vantaggio significativo per i nostri attuali clienti nell'area".

Static Control ha in programma di aggiungere ulteriori punti di distribuzione negli Stati Uniti prima della fine dell'anno.

"Un obiettivo importante di Static Control è quello di rendere il più semplice possibile i nostri rapporti commerciali. Un modo in cui lo stiamo facendo è aumentando i livelli della nostra assistenza attraverso tempi di consegna più celeri", ha affermato Bonacum. "Stiamo espandendo costantemente le nostre operazioni sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo per fornire il migliore servizio ai nostri clienti".

US_Distribution_Map_901X700_web.jpg