Comunicazione di Static Control sul grande successo del seminario in Ucraina

Static Control 23 ott 2018
Recentemente Static Control ha appoggiato il suo distributore autorizzato in Ucraina (Makkon LLC) facendo partecipare due dei suoi impiegati a un seminario a fine settembre.

Negli ultimi 20 anni Static Control è stata leader nel mercato ucraino per i toner e la spedizione di componenti e continua a rafforzare la sua posizione. La Makkon si è sempre dimostrata molto entusiasta dei prodotti di Static Control. Negli ani le due aziende hanno sviluppato un forte legame e continuano a lavorare insieme giorno dopo giorno per offrire il miglior servizio ai propri clienti e per estendere il loro network.

A fine settembre la Makkon ha invitato Static Control a partecipare al suo seminario annuale, che si è tenuto a Kiev, in Ucraina. Un evento esclusivo cui hanno partecipato oltre 30 rappresentanti appartenenti a 22 aziende ucraine e che ha avuto un grande successo. Sia impiegati dei Makkhon che di Static Control hanno presentato le proprie relazioni durante il seminario.

SCCMakkonGroup-(2).jpg

Il seminario si è aperto con un discorso tenuto dal Direttore Generale di Makkon, Vadim Sergienko, a proposito dello stato del mercato ucraino dei materiali di consumo, le principali tendenze e l'importanza di collaborare con altre aziende. Di seguito ha parlato Sophie Lillie, direttore per lo sviluppo commerciale in Europa Orientale di Static Control, che ha fatto una panoramica della vasta gamma di cartucce compatibili e rigenerate e di componenti prodotti da Stati Control.

SCCMakkonPaulSoph-(1).jpg

Sia Static Control che Makkon attribuiscono grande importanza al premiare le aziende in base ai risultati raggiunti. Il seminario si è concluso con una cerimonia di consegna dei premi presieduta da Paul Needham, direttore commerciale di Static Control Europa. che ha premiato cinque rivenditori che avevano vinto anche in precedenti edizioni.

SCCMakkonAward-(1).jpg

Il seminario si è svolto in un ambiente molto interattivo, in cui ogni partecipante ha avuto l'occasione di fare domande e ottenere risposte dai manager di Static Control e Makkon. Un grande successo a giudizio di tutti i partecipanti, che hanno sottolineato di aver appreso molto riguardo al mercato dei materiali di consumo e alle linee di prodotti attuali e future di Static Control.