Static Now

Static Control e Apex Microelectronics annunciano una partnership strategica

Static Control 07 mag 2015

Static Control Components, Inc. ("Static Control") e Apex Microelectronics Co., Ltd ("Apex") sono liete di annunciare una fusione strategica delle due società. L'associazione fra i due leader del settore a livello globale, che continueranno ad operare in maniera indipendente, offrirà ai clienti risorse e capacità ineguagliabili, e al mercato le linee di prodotti più tecnologicamente avanzate e complete, nonché una velocità di commercializzazione superiore, livelli di assistenza più elevati e un maggiore impegno verso ulteriori opportunità di espansione per il settore aftermarket dell'imaging.

Static Control, con sede a Sanford, Carolina del Nord, USA, da oltre 25 anni è il più grande produttore e fornitore di sistemi e componenti di imaging non originali a livello mondiale; fornisce più di 15.000 prodotti a oltre 20.000 clienti in tutto il mondo attraverso la rete di distribuzione più estesa del settore ed è ampiamente riconosciuto come leader del settore in termini di proprietà intellettuale, tecnologia e qualità.

Apex, azienda quotata alla Borsa cinese di Shenzhen, è il maggiore fornitore di chip per cartucce di stampa a livello mondiale, nonché proprietario e pioniere della tecnologia di base e applicata. Avendo avviato una serie di centri e laboratori di ricerca e sviluppo a livello statale in Cina e una partnership strategica con varie aziende di produzione di circuiti integrati negli Stati Uniti, in Europa, a Taiwan e in Giappone, Apex vanta una tecnologia leader del settore e la più grande quota nell'industria dei chip per prodotti di consumo per la stampa a livello globale.

La fusione di Static Control e Apex è un evento fondamentale nel settore aftermarket dell'imaging a livello globale. Attraverso l'integrazione di risorse gratuite, Static Control e Apex realizzeranno in maniera congiunta una piattaforma di fornitura per massimizzare i potenziali vantaggi per tutti i clienti e per il settore in generale fornendo la tecnologia più competitiva, e prodotti e servizi completi.