Static Control offrirà cartucce a marchio Cartridge World

Static Control 14 giu 2017

Sanford, N.C. - (14 giugno 2017) - Static Control ha lanciato una linea completa di cartucce per stampanti di altissima qualità disponibili nella confezione Cartridge World.

"Le cartucce Static Control hanno dimostrato un livello di performance eccezionale da cui i nostri negozi hanno tratto vantaggio per anni", ha dichiarato Mark Pinner, CEO di Cartridge World North America. "Una volta superati i nostri testi di qualificazione per l'affidabilità, la densità di immagine e il rendimento per pagina con il massimo dei voti, siamo felici di offrire tutti i prodotti qualificati nelle nostre confezioni di serie tradizionali Cartridge World, garantite da Static Control".

"Static Control fornisce componenti per la rigenerazione di cartucce alle aziende affiliate CW da quasi due decenni. Adesso siamo entusiasti di poter offrire le nostre cartucce nelle pratiche confezioni con il marchio Cartridge World", ha dichiarato Erwin Pijpers, Vicepresidente delle settore vendite di Static Control.

Nel mese di aprile del 2017, Cartridge World annunciò la partnership con Static Control in veste di fornitore approvato, sia per i componenti sia per le cartucce finite.

"La nostra partnership si è anche rafforzata dall'anno di quell'annuncio", ha dichiarato Peter Lim, Vicepresidente generale e COO di Cartridge World. "Il fatto che adesso Static Control offra prodotti con il nostro marchio dimostra la nostra piena fiducia nelle sue capacità di fornire soluzioni di alta qualità ai nostri affiliati".

Static Control

Static Control è il più grande produttore di sistemi di imaging, componenti e cartucce di ricambio non originali per il settore aftermarket delle stampanti laser e a getto d'inchiostro a livello globale. Dispone di strutture di vendita e distribuzione dislocate in tutto il mondo. Ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e distribuzione a livello globale si trovano nella sede centrale mondiale di Static Control, a Sanford, nella Carolina del Nord (USA). Static Control produce in-house più di 10.000 prodotti di imaging e offre un catalogo di oltre 14.000 prodotti di imaging al settore aftermarket.

Cartridge World

Cartridge World è l'azienda leader a livello globale nella produzione di cartucce e stampanti di alta qualità, nonché nell'offerta di servizi e consulenza per stampanti destinate all'uso in ambiente domestico o lavorativo. I negozi mettono a disposizione dei clienti una vastissima gamma di stampanti economiche, offrendo sconti del 30% sulle cartucce OEM a prezzo pieno e una garanzia soddisfatti o rimborsati del 100%. Cartridge World ha oltre 1.000 negozi in franchising in più di 50 paesi. Di recente, Cartridge World è stata annoverata fra i 500 franchising classificati da Entrepreneur Magazine nel 2016, ha ottenuto il 78° posto nella classifica dei 100 maggiori franchising globali di Franchise Direct ed è stata citata da Silicon Review come una delle "50 Società più ammirate" del 2016.