UAB Daily Print è il nuovo rivenditore autorizzato di Static Control per le Repubbliche baltiche

Static Control 30 ott 2018
 Per offrire un miglior supporto ai produttori e ai professionisti dell'imaging di Lettonia, Estonia e Lituania, StaLogo.jpgtic Control è lieta di annunciare che UAB Daily Print è il nuovo rivenditore autorizzato per le Repubbliche baltiche. UAB Daily Print ha ampliato la propria offerta di prodotti per la stampa e per l'ufficio con componenti e cartucce di Static Control.

"UAB Daily Print è famosa per l'eccellente servizio che presta ai propri clienti e noi di Static Control siamo lieti che siano loro a rappresentarci nelle Repubbliche baltiche", ha affermato Paul Needham, direttore generale di Static Control. "Hanno una lunga esperienza nell'industria e nel mercato dell'imaging e siamo sicuri che sapranno presentare al meglio la nostra gamma di prodotti in quest'area."

Secondo Vilius Klimaitis, direttore generale di UAB Daily Print, "diventare un rivenditore autorizzato di Static Control aiuterà UAB Daily Print a rafforzare il primato che già possiede nelle vendite di cartucce e componenti nelle Repubbliche baltiche. Grazie ai prodotti di Static Control siamo adesso in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione unica per tutti i loro bisogni per l'ufficio. È un'opportunità per crescere insieme e con Static Control."

Per contattare UAB Daily Print:
Savanorių pr. 193
Vilnius, Lituania